Buongiorno a tutte questo non è il solito video perché non sto rispondendo alle vostre domande che riscuotono sempre un ampio interesse ma è un video informativo legato alla mia attività.

Dopo essere stato Primario all’Istituto dei Tumori per oltre vent’anni, come sapete, ho deciso di intraprendere un’attività privata.

Mi rendo conto dopo quasi quattro anni che non è così semplice mantenere un’attività alla Casa di Cura La Madonnina, dove ho deciso di operare le mie Pazienti, uno Studio e soprattutto l’attività di Education e Teaching che sto facendo insieme ai miei Congressi e all’interno della Madonnina. Ho deciso, quindi, di spostare tutte le mie attività e anche il mio Studio. Per cui se nel futuro desidererete avere delle visite con me oppure perdei consulti, sarò in Madonnina dal Primo Aprile.

Perché?
Perché vorremmo creare un team insieme al Dott. Gianfranco Tunesi e alla Dott.ssa Valentina Visentini, che già mi aiutano in sala operatoria, per offrire un servizio molto più ampio per le pazienti nel post operatorio o per qualsiasi domanda o necessità. Io sarò in Madonnina a fare le visite come sempre, come le faccio adesso nel mio Studio in Visconti di Modrone, ma dal Primo Aprile sarò in più coadiuvato dai miei aiuti.

Questo perché abbiamo visto che facendo attività nei Congressi, Live Surgery cioè Chirurgia dal vivo, i Master in Chirurgia Estetica e Ricostruttiva, l’impegno è sempre più grande in Madonnina e di conseguenza, per garantire la piena continuità per le Pazienti la cosa migliore è essere presenti anche con uno Studio.

Ricordatevi, dal Primo Aprile, Casa di Cura La Madonnina, in Via Quadronno 29 a Milano, il telefono del Centralino è semplicissimo: 02 5839 1 oppure 02 58395 555.

Via aspetto in Madonnina con questa nuova attività che sono certo migliorerà il rapporto tra me e le mie Pazienti.

Grazie.

A presto.

Vi aspetto con il mio Team alla Casa di Cura #LaMadonnina #MaurizioNava Condividi il Tweet
Dott Maurizio Bruno Nava

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Estetica. Chirurgia generale – Oncologia.

Professore a Contratto – Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica – Università degli Studi di Milano.