Buongiorno a tutte,
abbiamo passato, ancora non definitivamente, un lungo e triste periodo di distanze “sociali”, ma era necessario per far fronte all’emergenza Covid19 e poter ritornare, seppur lentamente, in sicurezza alle nostre vite.

Alla luce di tutte le informazioni emanate dalle istituzioni nazionali e regionali preposte è mio piacere informarvi che dal 19 maggio potrò iniziare la mia attività ambulatoriale di visita.

Per l’attività chirurgica credo sarà necessario aspettare il mese di giugno e sono convinto sia la scelta migliore per tutti.

Proprio per garantire la massima sicurezza alle mie Pazienti, al personale della clinica La Madonnina a me e alla mia famiglia, condivido con voi alcuni consensi che riceverete prima di recarvi a fare la visita e che dovrete compilare con accuratezza e attenzione.

Nello stesso tempo condividerò con voi tutte le informazioni utili per affrontare insieme e in sicurezza questo delicato momento.

Quando entrerete in clinica alla La Madonnina, vi verrà misurata la temperatura corporea attraverso una telecamera a raggi infrarossi, subito dopo avrete accesso alla sala di attesa rispettando le distanze di sicurezza.

A questi link potete scaricare il Consenso Covid19 e qui l’Autocertificazione.

Qualche consiglio utile:

COME INDOSSARE LA MASCHERINA DOTT MAURIZIO BRUNO NAVA MILANO

Come indossare la mascherina.

COME INDOSSARE I GUANTI DOTT MAURIZIO BRUNO NAVA MILANO

Come indossare i guanti.

Vi ringrazio sin da ora per la vostra disponibilità.

#MaurizioNava #CasaDiCuraLaMadonnina #Covid1)