É un periodo molto intenso e pieno di nuovi progetti. Sto preparando il Congresso MBN2020 e tante altre novità di cui vi parlerò prossimamente.
Voglio però segnalarvi una bella iniziativa di AVIS Milano, Progetto Donna, che è dedicato a tutte le donatrici che desiderassero seguire un percorso mirato per la prevenzione e diagnosi precoce del tumore mammario.
É, infatti, universalmente riconosciuto che se la diagnosi è precoce e vengono messe in atto tutte le terapie corrette si può raggiungere quasi il 90% delle guarigioni. Diventa, quindi, di estrema importanza una diagnosi che consenta di scoprire la neoplasia in fase iniziale.
É un bel progetto che permette alle donatrici AVIS Milano di poter usufruire di un percorso di controlli, visite e incontri che consentano di conoscere meglio la malattia e arrivare a scoprirla il prima possibile.
Ulteriori informazioni le potete trovare sul sito Avis Milano.
Grazie.
A presto.
#MaurizioNava #AvisMilano #ProgettoDonna
Progetto Donna #AvisMilano #MaurizioNava Condividi il Tweet

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Estetica. Chirurgia generale – Oncologia.
Professore a Contratto – Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica – Università degli Studi di Milano.
0 Comments on "Progetto Donna Avis Milano"