Perdita di Peso e Rimodellamento Seno

Buongiorno Serena, grazie per la sua domanda e grazie per essere andata sulla pagina dedicata #ASkMBN e aver inviato il suo quesito; a questo punto ringrazio tutte le Donne che utilizzano questo strumento per approfondire le varie tematiche.

La sua è una domanda un po’ particolare e mi dice:”…ho iniziato un lungo percorso, sono sovrappeso e vorrei perdere una certa quantità di peso, chiedo come ridurre il Seno e sistemarlo”.

A questo punto prima perda tutto il peso che lei ha bisogno di perdere e che ritiene sia importante per lei soprattutto; una volta che ha raggiunto questo suo obiettivo ed è stabile per un po’ di tempo, allora potrà fare l’Intervento, perché a quel punto potemmo sfruttare tutto quello che abbiamo e possiamo decidere se necessario solo fare una Mastopessi, ridurlo e sistemarlo, oppure se c’è la necessità di un impianto protesico per dargli una forma migliore.

Partiamo dal punto fermo della fine della dieta e della perdita del peso e da lì programmiamo insieme un percorso che possa essere ottimale.

Fare una visita adesso non ha un grosso significato e non ha un’importanza per il risultato che lei desidera; faccia il suo percorso, sappia che al termine del suo percorso che le auguro di raggiungere, si potrà anche intervenire per migliorare la parte cosiddetta cosmetica o estetica del suo Seno.

Grazie.

A presto.

Perdita di Peso e Rimodellamento Seno #MaurizioNava #AskMBN #RimodellamentoSeno Condividi il Tweet
Dott Maurizio Bruno Nava

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Estetica. Chirurgia generale – Oncologia.

Professore a Contratto – Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica – Università degli Studi di Milano.