Mastoplastica Additiva e giovane età

Buongiorno a tutte, oggi siamo in un ambiente particolare, sarete sorprese: siamo a City Life. Sono qui perché abbiamo visitato e fatto alcuni video promo per la Conferenza di Chirurgia Estetica che terrò quest’anno a dicembre con invitati da tutto il Mondo.

Riprendiamo i nostri video e oggi parleremo di Chirurgia Estetica.

Molte le domande interessanti, prendiamo la prima che ci viene dalla Sig.ra Annarita; la leggo così è più facile anche per voi comprendere.

La Signora è una mamma che ha una figlia sui 19 anni che chiede di fare un aumento del Seno, una Chirurgia Estetica; la Signora è un po’ perplessa perché dice che, in fin dei conti, il Seno della figlia secondo lei è bello e si domanda se sia pertinente oppure no seguire alcuni schemi o alcuni modelli.

É difficile rispondere; quello che è per me più importante è capire bene se è una motivazione temporanea, ovvero nasce da un momento particolare, oppure invece è una scelta consapevole maturata nel tempo. Questo aspetto lo si può comprendere meglio facendo qualche visita, qualche consulto con uno, due anche tre specialisti, per comprendere al meglio le motivazioni e portare sua figlia a un percorso il più corretto possibile.

Sui rischi ho anche scritto un libro sull’argomento; se vuole lo suggerisca a sua figlia. Lo trova su Amazon, è un ebook con molti video, si chiama: “Con il Se(n)no di Poi” che vuol dire: “Con il Seno che vorremo, con il Seno di poi ma usando il Senno, conoscendo bene tutto, facendo delle scelte consapevoli”.

Credo che sia il metodo migliore per iniziare e capire se veramente desidera affrontare l’intervento.

Grazie.

A presto.

PS: Tutte le informazioni su:”Con il Sen(n)o di poi” le trovate qui.

Mastoplastica Additiva e giovane età #MaurizioNava #AskMBN #MastoplasticaAdditiva Condividi il Tweet
Dott Maurizio Bruno Nava
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Estetica. Chirurgia generale – Oncologia.

Professore a Contratto – Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica – Università degli Studi di Milano.