Buongiorno a tutte volevo darvi una notizia buona. Abbiamo aperto un nuovo canale informativo, si chiama NeverStopLearning.TV, lo potete trovare già sul web.

E’ un nuovo canale di educazione e informazione rivolto sia agli specialisti – con tecniche chirurgiche e altri dettagli – e anche con un’area dedicata proprio all’informazione ed educazione delle Donne.

NeverStopLearning.TV, secondo la mia visione, è come una grossa casa con tante stanze sparse e all’interno di queste ci sarà una stanza dedicata alle Donne, dove vorremmo fare un’informazione globale, attraverso i miei colleghi con i quali lavoriamo insieme, tradurre in tutte le lingue in modo tale che ci sia un’informazione univoca. Prima di questo Covid19 si viaggiava e fra poco ritorneremo a viaggiare, per cui magari le donne per lavoro o altri motivi si spostano in diversi paesi. Avere un’informazione univoca rende più semplice il tutto.

Nello stesso tempo vorremmo migliorarci, anche nel mio lavoro e proprio per questo continuo a leggere e partecipare ai congressi, quindi vorremmo capire e condividere con voi qual’è il sistema che preferite per essere informate: attraverso audio piuttosto che con questi video che continuamente facciamo oppure con altre forme. Abbiamo pensato a una brevissima indagine, sono pochissime domande che in meno di un minuto risolverete ma ci aiuterete a fare un’informazione più diretta e più interattiva con tutte voi.

La trovate a questo link.

Grazie e a presto.

#MaurizioNava #AskMBN #Chirurgia #CorrettaInformazione #Donne