Aumento del Seno pro e contro.

 

Mi capita di leggere sul web articoli a favore e contro la chirurgia estetica.

Moltissimi post evidenziano quali sono i rischi, a chi rivolgersi, sviscerando più aspetti possibili.
Spesso trovo informazioni corrette mentre a volte decisamente imprecise.

 

Come sempre è fondamentale essere puntuali e precisi nelle informazioni che si danno, altrimenti si generano dubbi, paure immotivate oppure, molto peggio, false aspettative.

 

Anche se è scontato dirlo, un intervento legato all’aumento del seno è da considerarsi in tutto e per tutto un intervento chirurgico lasix pills online. E’ di assoluta importanza specificare che, come tutti gli interventi chirurgici, vi possono essere effetti collaterali, complicanze e a volte risultati insoddisfacenti.

 

Tutto questo si può evitare grazie a una buona informazione, a una visita accurata, ascoltando la paziente, mettendo in atto tutti i presidi per ridurre al minimo rischi e complicanze e osservando un corretto post operatorio.

 

Un buon team Paziente / Chirurgo limita o riduce al minimo gli effetti collaterali.

 

Spesso leggo anche che l’intervento di chirurgia estetica sia paragonabile – o addirittura uguale – a un intervento di ricostruzione.
Sono chiaramente due interventi completamente differenti ed è facile capire perché: nel primo vi è la ghiandola mentre nel secondo la ghiandola mammaria, e a volte la cute, sono stati rimossi.
Altre inesattezze che leggo sono legate alla possibile età della paziente: non è vero che una donna di 50 anni è più a rischio di una donna più giovane.
L’aumento di un seno è una cosa seria e non va mai sottovalutato.
Non sempre è legato a volumi o forme e spesso anche una mammella media e di buona forma può essere migliorata se la paziente non è più soddisfatta della situazione estetica e pensa che l’intervento possa migliorare la stima di se stessa e la qualità della sua vita relazionale.

 

Di tutte queste tematiche parlo in modo approfondito nel mio ultimo libro “Con il se(n)o di poi”, ricco di moltissimi video e immagini, pre o post operatorie.
Un’agile guida in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie per affrontare in modo consapevole e informato l’intervento chirurgico al vostro seno.

 

Lo trovate a questo link.

 

Il Kindle non serve! Ho scelto di pubblicare su Amazon il mio manuale per poter dare la possibilità a più persone possibili di poter leggerlo nel modo che preferiscono.
Amazon offre la possibilità di leggere i suoi libri o meglio e-book direttamente su PC, Mac, Tablet, Smartphone e persino direttamente nel browser via web.

 

Ricordatevi di lasciarmi una recensione 5 stelle!

 

Grazie : )